Domenica 23 Marzo viene presentata la nuova edizione del Festival di street art Memorie Urbane che avrà luogo dal 3 aprile al 9 settembre 2014 e avrà finalmente la partecipazione di Fondi.
Con più di venti artisti invitati a riqualificare i muri della città, il festival conferma la sua internazionalità con una ricerca artistica a tutto tondo nella scena della street art mondiale. Dei protagonisti dell’edizione 2014, più della metà sono grandi nomi che l’Italia non ha avuto ancora l’onore di ospitare.

Tutti da gustare i contributi video, targati The Blind Eye Factory: il video-promo di Memorie urbane 2014 farà respirare l’aria del nuovo festival, mentre i video-reportage e i video dell’edizione 2013 ci faranno immergere nel work in progress e nel lavoro degli artisti che saranno ospitati nelle sei città che hanno aderito al progetto.

Manca solo una settimana.

Poetiche e linguaggi diversi tutti da scoprire all’interno di Memorie Urbane 2014 che verranno presentati in anteprima a Fondi e saranno accompagnati dalla selezione musicale di Alessandro Sciarra e Nicola Rosa e dagli scatti di Flavia Fiengo ed Arianna Barone.

DOMENICA 23 MARZO ORE 19:00
BAR OASI, PIAZZA G. DE SANTIS, FONDI